Sicilia Sparkling

Si tratta di un meeting di formazione riservato ai professionisti del settore vitivinicolo con l’obiettivo di riflettere sulla tecnica di prodzione, sul linguaggio e sulle opportunità di mercato per dare ancora più credibilità e valore aggiunto agli Spumanti Siciliani.

Il formato è quello di un meeting di formazione orizzontale con approfondimenti che toccano diverse tematiche ed esigenze dell’intera filiera produttiva, dalla longevità dei vini, alla sostenibilità, dal wine marketing al design, affrontate da un parterre di importanti e autorevoli professionisti i cui nomi saranno resi noti nei prossimi giorni.

La produzione di vini Frizzanti e Spumanti Siciliani sta crescendo sia in termini quantitativi che qualitativi e SICILIA SPARKLING sarà l’evento in cui enologi e tecnici di produzione, marketing e commerciali potranno confrontarsi per trovare spunti di riflessione per crescere ancora di più.

L’evento è organizzato da Andrea Di Gesù della ADG Forniture Srl, azienda attiva sul territorio con servizi mobili dedicati alla produzione e all’imbottigliamento di Spumanti sia charmat che metodo classico.